REGOLAMENTO INTERNO AGRITURISMO "AI TIGLI"

Si invitano i signori ospiti ad osservare scrupolosamente le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi: ​

  1. Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 14:00 alle ore 21.00, salvo casi particolari da segnalarsi alla prenotazione.
  2. Il giorno di partenza le camere devono essere liberate non oltre le 10:00, tassativamente, trascorsa la quale ora ci vedremo costretti, nostro malgrado, a considerare la camera impegnata per un giorno supplementare.
  3. In caso di annullamento della prenotazione a meno di sette giorni dall’arrivo non verrà restituita la caparra.
  4. Il parcheggio all’interno della proprietà è scoperto ed incustodito. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionati alle autovetture in parcheggio.
  5. All’arrivo il gentile cliente dovrà esibire un documento d’identità che verrà restituito dopo l’iscrizione nel libro degli ospiti.
  6. Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa di Veritas o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
  7. È d’obbligo rispettare la vegetazione, il terreno, l’igiene e la pulizia della struttura; eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.
  8. È fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l’ora del silenzio dalle ore 14:00 alle 16:00 e la sera dalle 23:30 fino alle 07:30 del mattino successivo.
  9. Non è consentito praticare giochi con il pallone.
  10. Non è consentito ascoltare la radio negli spazi comuni e/o aperti al pubblico se non esclusivamente a mezzo degli appositi auricolari.
  11. È vietato usare zoccoli, radio o altri mezzi ad alto volume e qualsiasi altro oggetto che possa arrecare disturbo.
  12. Il parcheggio interno delle vetture è riservato solo agli ospiti della struttura.
  13. È fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello all'interno della struttura.
  14. È fatto divieto di usare i servizi igienici come sversatoi e si consiglia di usare i cestini appositamente predisposti.
  15. Si raccomanda un utilizzo razionale dell’acqua e dell’energia elettrica (chiudere i rubinetti, spegnere la luce ed altri elettrodomestici quando non sono necessari).
  16. Eventuali danni alle strutture dell’agriturismo causati dai clienti o dai loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno.
  17. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni a minori, i quali devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari.
  18. L’orario della prima colazione da rispettare è dalle 8:00 alle 09.30.
  19. La direzione non risponde dei furti, smarrimenti o danni a valori ed oggetti lasciati incustoditi.
  20. Il cambio biancheria da camera avviene 1 volta a settimana, il cambio asciugamani avviene non prima di quattro giorni, su richiesta si può avere un cambio supplementare con un rimborso con un sopraprezzo.
  21. Le camere vengono riordinate ogni mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Chi volesse riposare oltre questo orario non verrà garantita la pulizia della camera.
  22. Al termine del soggiorno la camera verrà chiusa a chiave la quale verrà consegnata alla Direzione salvo ulteriori accordi.